Televisione

Lite Giulia De Lellis e Antonella Mosetti al Grande Fratello Vip (Video)

Giulia De Lellis entra nella casa del Grande Fratello Vip, momento romantico con Andrea Damante che finisce in una grande lite con Antonella Mosetti

Una puntata molto movimentata quella del Grande Fratello vip del 3 ottobre 2016. Dopo la squalifica di Clemente Russo e l’ammonimento di Stefano Bettarini, è entrata nella casa Giulia De Lellis la fidanzata di Andrea Damante. La ragazza è entrata per comunicare al fidanzato l’esito sulla presunta gravidanza. Il mito questa sera è stato sfatato, Giulia ha affermato che sicuramente diventeranno genitori ma non è questo il momento, perché non è incinta. Un momento emozionante, che ha visto un Andrea in lacrime. Tanti baci e carezze nonostante il freeze.

Purtroppo al termine dell’incontro Ilary Blasi ha chiesto a Giulia se volesse parlare anche con Asia Nuccetelli, visto che la concorrente è molto affezionata ad Andrea tanto da abbracciarlo spesso e non nascondere l’interesse che prova nei suoi confronti. Giulia ha affermato che ad Asia non vuole dire nulla, perché la considera una delle tante a cui piace il suo ragazzo. Nonostante il freeze la madre di Asia, Antonella Mosetti, è intervenuta gridando con foga e affermando che non deve permettersi di parlare in questi termini a sua figlia. La De Lellis ha risposto a tono ed in poco tempo nella casa è scoppiato il caos. Tantissime le volte in cui Ilary Blasi dallo studio affermato di concludere il battibecco, fino a comunicare che se Giulia De Lellis non avesse abbandonato la casa, Andrea sarebbe stato squalificato.

Ecco il video della lite tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti al Grande Fratello VIP

LEGGI ANCHE

Tag
Back to top button
Close
Close