Lite Vespa Brunetta a Porta a Porta (Video)

Lite Vespa Brunetta a Porta a Porta (Video)

Nervi tesi durante la trasmissione Porta a Porta. Una lite molto accesa tra Bruno Vespa e Renato Brunetta ha attirato l’attenzione di tutti i telespettatori (Video Repubblica).

Ieri è stata la giornata del “Brexit”, il referendum britannico per decidere l’uscita dall’UE. Ne hanno parlato tutte le maggiori reti nazionali ed internazionali, compreso l’immancabile Bruno Vespa con Porta a Porta. Peccato che ad attirare il pubblico ci abbia pensato anche una lite tra il conduttore e Renato Brunetta, colpevole di non lasciar parlare l’esperto in materia di economia, che stava descrivendo nel dettaglio come cambierà la situazione in Gran Bretagna da ora in poi.

“Onorevole Brunetta, ma sta impazzendo? Sta parlando una persona, sia educato. Stia al suo posto, perfavore”. Queste solo alcune delle frasi pronunciate da Vespa, al quale Brunetta ha risposto con un’affermazione pesantissima: “È un finanziere amico di Renzi”. Toni a dir poco accesi quindi, che potrebbero provocare ulteriori polemiche anche nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...