Attualità

Locandina di Sanremo 2020 con errore (Foto)

Sanremo è stata tappezzata di locandine del Festival con un clamoroso errore: febraio al posto di febbraio. Ecco le foto.

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo la città dei fiori è stata tappezzata con dei manifesti con un errore che sta facendo un po’ discutere: infatti, come si vede dalla foto,sulla locandina è scritto ”febraio” anziché febbraio.

Come se non bastassero le polemiche attorno a questo Festival di Sanremo, sul web in queste ore sta circolando la foto della locandina del Festival affissa in vari punti della città in cui le date della kermesse sono scritte in maniera palesemente errata. Ovviamente sul web si è scatenata l’ilarità delle persone ma di certo non sarà questo errore a incidere sul giudizio del pubblico nei confronti di questo Sanremo che domani prenderà il via con la prima serata.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close