Televisione

Lodovica Comello Canta a Italia’s got talent (Video)

È in corso la serata conclusiva di Italia’s got talent 2016. La cantante e conduttrice Lodovica Comello si è esibita sul palco con il suo nuovo singolo.

La cantante e conduttrice di Italia’s got talent, Lodovica Comello, si è esibita sul palco della trasmissione per presentare il suo nuovo singolo, intitolato Non cadiamo mai e realizzato per Sony Music. Stasera la giovanissima cantante classe ’90 ha condotto la trasmissione in maniera inedita, cioè restando sempre sul palco e non dietro le quinte com’era solita finora.

Il nuovo singolo ha riscosso grandissimo successo tra il pubblico, che l’ha applaudita in maniera incessante. La notorietà della Comello è infatti in perenne ascesa dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico per il ruolo di Francesca nel telefim Violetta. Quello cantato stasera sul palco è solo uno dei tanti successi che la caratterizzeranno nella sua ancora lunga carriera.

Questo è stato il suo modo per congedarsi dall’affezionato pubblico del talent show, che le ha fatto compagnia per diverse settimane, ed anche dagli stessi concorrenti, conosciuti tutti dietro le quinte della trasmissione.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

LEGGI ANCHE:

Finale Italia’s got talent 2016: Come votare

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 13 Maggio 2016 (Video)

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close