Attualità

Nuovo libro Donato Carrisi “La ragazza nella nebbia”: uscita, trama e prezzo

Donato Carrisi, il re del thriller italiano, tornerà presto con un nuovo romanzo dal titolo “La ragazza nella nebbia“. Il libro, edito da Longanesi, arriverà in tutte le librerie italiane il 23 novembre 2015.

Trama del nuovo libro di Donato Carrisi “La ragazza nella nebbia”.

Una notte di nebbia, una macchina finisce in un fosso, è la macchina dell’agente speciale Vogel. Rimane illeso, lui però non dovrebbe essere li, tante sono le domande che si pone: cosa ci fa ancora lì? Perché quell’incidente? Ma soprattutto, visto che è illeso, a chi appartiene il sangue che ha sui vestiti? Vogel è un agente che ha una propria “firma”: fa diventare un semplice caso, un caso mediatico. Non contano per lui dna e scientifica, ciò che importa è manovrare i media, attirare le telecamere, conquistare le prime pagine, ottenere sempre più fondi per l’indagine grazie all’attenzione e alle pressioni del “pubblico a casa”. Santificare la vittima e, alla fine, scovare il mostro e sbatterlo in galera. È questo il percorso che ha fatto fare al caso a cui sta lavorando da due mesi, quello di una ragazzina scomparsa nella nebbia. Un romanzo che terrà i lettori incollati fino all’ultima pagina.

L’appuntamento è il 23 novembre 2015 in tutte le librerie, dove potrete acquistare il nuovo romanzo di Donato Carrisi  La ragazza nella nebbia al prezzo di 18.60 euro.

Leggi anche 

Back to top button
Close
Close