Cinema

Logan – The Wolverine: Trailer in Italiano

Il trailer di uno dei più attesi film del Festival di Berlino

Da moltissimo tempo si parlava di uno spin-off della saga di X-Men, nata dai fumetti della Marvel, interamente dedicato alla figura di Wolverine, interpretato come sempre dall’australiano Hugh Jackman, che torna ad indossare gli artigli dell’eroe Marvel per la decima volta. E nel 2009 fu realizzato infatti X- Men- Le origini: Wolverine, poi seguito nel 2013 da Wolverine- L’immortale. Ma mancava ancora un terzo capitolo. Ed ecco allora Logan, il film diretto da James Mangold (Quel treno per Yuma, Ragazze interrotte), che aveva già diretto il precedente Wolverine- L’immortale.

Il film di Mangold, prodotto dalla Marvel Entertainment, come già annunciato, sarà presentato, al pari dell’attesissimo sequel di Trainspottingout competition nel corso del prossimo Festival di Berlino 2017, che si terrà a partire dal prossimo 9 febbraio e che sarà aperto dalla proiezione di uno dei film in concorso: Django di Etienne Comar.

L’uscita nelle sale italiane prevista per il film è fissata invece al 2 marzo 2017, distribuito dalla 20th Century Fox

Nel nuovo capitolo della saga, ritroveremo un Logan/Wolverine invecchiato precocemente e malato di Alzheimer, ma non per questo meno pronto a tornare in azione…

Ecco il trailer

Tag
Back to top button
Close
Close