Web

Luca Barbareschi Morto per Overdose: ma è una Bufala

Morto Barbareschi, ennesima bufala del web

Ultime Notizie – Roma: la notizia fa il giro del web in meno di un’ora. La bufala di oggi riguarda Luca Giorgio Barbareschi, noto attore e regista italiano di successo muore a sessant’anni presumibilmente per una overdose di droga, durante un party nella villa a Roma di Billie Joe Armostrong. L’attore italiano è conosciuto nel mondo della televisione per aver partecipato a spettacoli, show e sceneggiati vari come intrattenitore molto amato dal pubblico. Nato a Montevideo il 28 luglio 1956, la morte è avvenuta a Roma stasera, 4 agosto 2016, precisamente alle ore 20:30. Luca Barbareschi è molto amato dal pubblico della televisione italiana e la sua scomparsa lascia tutti basiti.

Questa volta è stato proprio Luca Barbareschi vittima di una bufala. Il re delle bufale, che si è fatto conoscere nel mondo della televisione raccontando e romanzando la verità, diventa protagonista della bufala sulla propria morte. Come si dice in questi casi: chi la fa, la spetti.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close