Luca Barbareschi Morto per Overdose: ma è una Bufala

Luca Barbareschi Morto per Overdose: ma è una Bufala

Morto Barbareschi, ennesima bufala del web

Ultime Notizie – Roma: la notizia fa il giro del web in meno di un’ora. La bufala di oggi riguarda Luca Giorgio Barbareschi, noto attore e regista italiano di successo muore a sessant’anni presumibilmente per una overdose di droga, durante un party nella villa a Roma di Billie Joe Armostrong. L’attore italiano è conosciuto nel mondo della televisione per aver partecipato a spettacoli, show e sceneggiati vari come intrattenitore molto amato dal pubblico. Nato a Montevideo il 28 luglio 1956, la morte è avvenuta a Roma stasera, 4 agosto 2016, precisamente alle ore 20:30. Luca Barbareschi è molto amato dal pubblico della televisione italiana e la sua scomparsa lascia tutti basiti.

Questa volta è stato proprio Luca Barbareschi vittima di una bufala. Il re delle bufale, che si è fatto conoscere nel mondo della televisione raccontando e romanzando la verità, diventa protagonista della bufala sulla propria morte. Come si dice in questi casi: chi la fa, la spetti.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo