Musica

Luca Gemma presenta il suo nuovo album “La felicità di tutti”

Martedì 21 novembre 2017, alle ore 21,00, concerto da non perdere alla Salumeria della Musica di Milano in Via Pasinetti 4, con il cantautore Luca Gemma che presenta  live il suo nuovo album e  disco  “La felicità di tutti“, già disponibile nei negozi di vendita dischi e  sui social. L’artista si esibisce per la prima volta dal vivo in  quel di Milano, con la sua band: Roberto Romano (fiati e percussioni), Nik Taccori (batteria), Andrea Viti (basso e percussioni).

Sono felice di presentare  e  far  conoscere questo mio nuovo disco a Milano – ci dice Luca Gemma –sopratutto nel farlo alla Salumeria della Musica, luogo di eccellenza per  presentare  un  qualcosa, inoltre sono contento che durante la serata si esibiranno alcune cantanti nell’ambito del progetto “Vita da Cantautrice” in occasione della Milano Music Week” una  grande  festa  della  musica. Questo album curato in  tutti  i  dettagli da Paolo Iafelice, contiene 10 brani con nove inediti dello  stesso  cantautore e la canzone in originale di “Cajuinia”consciutissimo brano del  grande Caetano Veloso. Ospiti nei dischi dell’album, il Cantante brasiliano Ricardo Fischmann, il misicista Lele Battista.

Il nuovo album di Luca Gemma

In questo album si possono sentire e ascoltare diversi tipi di musica in un piacevole mix:
folk, rock, soul, R&B nche  con le loro note  portano  voglia  di vivere ,  allegria  e felicità. Con la sua voce Luca Gemma intona un gtrande canto alla vita,
chiedendo a tutti un mondo migliore più vivibile  e più umano e  solidale. Piacevole da guardare la coperina del disco che ricorda “Exile on main st” dei Rolling Stones, con una serie di foto sovrapposte, che fanno vedere un puzzle di fragole, fiori, bambini, cani e donne che portano con  i  loro  color igioia e felicità. Alla    Salumeria  della  Musica  a Milano ci si aspetta un  numeroso  pubblico  di  fans  cueriosi e appassionati  di questi generi e  anche  addetti  ai  lavori.

Tag
Back to top button
Close
Close