Web

Lucia Javorcekova #Escile! E lei le ha uscite (Video)

Lucia le ha uscite. Non ci ha messo poi molto a decidere di accontentare i fan italiani che sono andati alla riscossa sulla sua pagina Facebook. Lucia Javorcekova è la nuova idola del web grazie alla pagina Commenti Memorabili di Fabrizio Biasibetti, che ha organizzato una vera e propria invasione sulla fanpage di questa, precedentemente, sconosciuta modella. Il tutto per sostituire l’ormai mainstream Emily Rataykowski.

Migliaia i commenti pervenuti a Lucia recanti l’hashtag #escile, che è diventato un tormentone del web in soli tre giorni. La pagina Facebook di Lucia ha ottenuto oltre 90.000 likes, sfondando il muro dei 100.000, ed è ancora in crescita esponenziale. Popolarità che le farà bene ma raggiunta grazie all’idea di Biasibetti, che a questo punto dovrebbe chiederle di farsi pagare, noi gli consigliamo in natura.

Abbiamo scovato un video sexy della bella Lucia, dove si può dire benissimamente che le ha uscite. Basta guardare il suo profilo Facebook, però, per capire come Lucia si stia divertendo a farsi foto nuda, abbinando anche hashtag dall’improprio utilizzo di parole sconce utilizzate dai marpioni italiani. Insomma, la dea del web per adesso è lei.

VIDEO LUCIA JAVORCEKOVA: CLICCA QUI

Back to top button
Close
Close