Lucia Javorcekova su Facebook: Pagina Chiusa

Lucia Javorcekova, le Foto e i Commenti #Escile

La pagina Facebook della modella Lucia Javocerkova è stata chiuso e/o oscurata. Il motivo? Probabilmente l’invasione di fan italiani, che hanno fatto innalzare il numero dei like in soli tre giorni da 10.000 a oltre 100.000, ha causato la chiusura della pagina.

LUCIA JAVOCERKOVA PAGINA FACEBOOK CHIUSA: PERCHÈ

Il motivo della cancellazione della pagina Facebook della modella slovacca sono probabilmente le foto pubblicate dalla stessa. Seguendo le richieste delle migliaia di fan italiani giunti sulla sua fanpage da Commenti Memorabili, Lucia ha pubblicato un paio di foto con il seno da fuori. Gli hashtag #escile, #escileminne, #mozzarellona sono stati tra i Trend di questi tre giorni su Facebook e Twitter. Purtroppo per lei, tutta la popolarità conquistata in questi giorni è stata buttata al vento da queste foto ritenute sconce dai programmatori di Facebook. Le foto pubblicate, infatti, violano le regole del social network dove non possono essere pubblicate foto di nudo.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.