Televisione

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: Video (26 febbraio 2017)

Uno dei momenti più attesi della trasmissione Che tempo che fa, in onda sabato e domenica su Rai 3, è di sicuro la performance di Luciana Littizzetto durante la puntata del 26 febbraio 2017 (link al video in basso). La comica torinese è sempre pronta a far ridere dal primo all’ultimo minuto il pubblico in studio e da casa con i suoi sketch ed i siparietti con Fabio Fazio, conduttore ormai storico del programma.

Che tempo che fa 26 febbraio: gli ospiti

Prima dell’esibizione della Littizzetto, l’ultima della puntata, sono stati diversi gli ospiti che hanno animato il programma. Tra questi il più atteso era, senza dubbio, l’ex-premier Matteo Renzi, tornato dagli USA alcuni giorni fa e coinvolto nel terremoto che sta ormai sfaldando il PD. Si siederà di fronte a Fabio Fazio anche la campionessa statunitense di sci, Lindsay Vonn, che ne approfitterà per parlare anche del suo ultimo libro. Seconda presenza femminile della puntata la fashion blogger, nonché compagna nella vita di Fedez, Chiara Ferragni, divenuta celebre in tutto il mondo nel giro di pochissimo tempo grazie al suo blog. Mannarino sarà invece l’ospite musicale. Insomma, una puntata davvero ricca di contenuti.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: dove rivedere lo sketch del 26 febbraio?

L’esibizione comica di Luciana Littizzetto, insieme a tutti gli altri contenuti odierni, potrà essere rivista sul web grazie al sito Raiplay, che proporrà anche la replica integrale della puntata del 26 febbraio.

Tag
Back to top button
Close
Close