Televisione

Tapiro d’Oro a Matteo Renzi: Video Striscia la Notizia (20 Febbraio 2017)

Matteo Renzi, Presidente del Consiglio dimissionario dopo il referendum, ha ricevuto il tapiro d’oro durante la puntata di Striscia la notizia del 20 febbraio 2017. Ecco il video dell’accaduto: l’inviato Valerio Staffelli colpisce ancora, e stavolta il bersaglio è di quelli grossi.

Matteo Renzi, dopo le dimissioni dello scorso dicembre, è stato rimpiazzato a capo del governo da Paolo Gentiloni per quello considerato da molti come un “governo fotocopia”. Da quel giorno i problemi per l’ex-premier non sono terminati, anzi: è da settimane che si parla di dimissioni anche dal ruolo di segretario del PD. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi e, per questo motivo (ma non solo), Valerio Staffelli è andato a consegnare lo storico tapiro d’oro. L’incontro tra i due è stato molto rapido, con Renzi che ha accettato con il sorriso quello che per lui è il secondo tapiro della sua carriera politica (il primo era stato nel 2012, quando era ancora sindaco di Firenze). Il servizio si è concluso con la fuga in auto dell’ormai ex-segretario del PD.

Questo, come ovvio, non è stato l’unico servizio andato in onda nella puntata del 20 febbraio: tutti gli altri potrete trovarli nella sezione di Video Mediaset dedicata a Striscia la Notizia.

Ecco il video:

Tag
Back to top button
Close
Close