Tecnologia

Pokèmon Go, nuovo aggiornamento: quali saranno le novità?

Novità in arrivo per Pokèmon Go, l’azienda statunitense produttrice Niantic, sta facendo di tutto per far si che il gioco non tramonti. L’app di successo, lanciata nel nostro Paese a partire dallo scorso 15 luglio, è tutt’oggi un vero e proprio fenomeno sociale, ma sta perdendo lentamente l’enfasi della partenza. A tale scopo, sono state lanciate iniziative come quella di Halloween, oppure il braccialetto Pokémon GO Plus, tutte volte a fidelizzare ulteriormente gli allenatori di tutto il mondo.

 

Tra i roumors che circolano per il web, si parla della tanto attesa possibilità di scambiare Pokémon con gli amici ed il PvP, ossia la lotta tra giocatori avversari. Una sorta di Pokèmon Go 2.0, che permetterà agli utenti di sentirsi ancora di più all’interno del mondo virtuale. Tra le indiscrezioni anche l’introduzione dei baby pokémon e di ben cento esemplari di seconda generazione.

 

Tra le date ipotetiche per il possibile rilascio dell’aggiornamento, si vocifera il 7 dicembre, ma non si escludono novità in arrivo anche per il prossimo 24 novembre, Giorno del Ringraziamento, che potrebbe regalare bonus agli allenatori e non soltanto negli Stati Uniti.

https://www.newsly.it/pokemon-go-trucchi-aggiornamenti-nonna-giapponese-scopre-lelisir-eterna-giovinezza

Tag
Back to top button
Close
Close