AttualitàSport

Madre di Cristiano Ronaldo ricoverata per ictus: come sta?

Cristiano Ronaldo è volato in Portogallo per assistere la madre, e la sua presenza nel match di ritorno contro il Milan in Coppa Italia è a rischio

Una bruttissima notizia ha scosso il campione della Juventus, Cristiano Ronaldo. La madre del portoghese, Dolores Aveiro, è stata ricoverata d’urgenza per un ictus ischemico nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale portoghese Dr. Nélio Mendonça di Funchal, a Madeira. La notizia è stata diffusa questa mattina dall’emittente portoghese Tvi: nelle prime ore della giornata di oggi, martedì 3 marzo, la donna sarebbe stata colta da un ictus ischemico. Ictus peraltro causato da un coagulo di sangue in un vaso sanguigno nel cervello.

Cristiano Ronaldo: cosa è successo

Tutto è successo intorno alle 5.30 del mattino, quando la madre di CR7 si è sentita male, costringendo la famiglia ad allertare immediatamente il pronto soccorso. Nulla trapela sulla prognosi e saranno fondamentali le prossime ore. Le condizioni della donna sarebbero stabili: Dolores Aveiro è cosciente ma per un quadro completo e dettagliato si dovranno attendere nuovi esami. Secondo la stampa inglese le sue condizioni di salute sarebbero stabili.

CR7 vola in Portogallo

Cristiano Ronaldo è volato in Portogallo per assistere la madre. Come riporta il quotidiano portoghese A Bola, la presenza del fenomeno per il ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma domani contro il Milan è incerta.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close