Sport

Maglia Inter 2017-18, domani la Presentazione: Foto e Info Acquisto

Nella giornate di domani avverrà la Presentazione della nuova Maglia dell’Inter per la stagione 2017-18, vi daremo le info per l’acquisto e le foto della casacca nerazzurra in circolazione in questi giorni, la quale verrà indossata da Icardi e compagni, a partire dal prossimo turno di campionato.

Dove e quando avverrà la presentazione della nuova maglia dell’Inter

Dopo Milan e Juventus, toccherà anche all’Inter presentare la nuova maglia. I nerazzurri vorranno riscattare la stagione odierna, ed a partire dalla prossima partita, prevista domenica sera a San Siro contro l’Udinese, verrà esibita per la prima volta in una gara ufficiale.

Prima dell’appuntamento sul campo, i tifosi interisti potranno gustarsi la prima presentazione della nuova maglia nerazzurra, si terrà presso l’Inter Store di via Passarella 2 a Milano, a pochi passi dalla Stazione di San Babila. L’orario previsto, è quello delle 15, e per questa circostanza, saranno presenti due calciatori dell’attuale rosa nerazzurra, vale a dire il terzino Danilo D’Ambrosio, e l’esterno offensivo, Ivan Perisic. I due calciatori potranno essere avvicinati dai primi 100 acquirenti della nuova divisa interista.

Come acquistare la nuova maglia ed immagini

La nuova casacca si caratterizza per la maggiore larghezza delle strisce azzurre, mentre quelle nere saranno più variegate, si presenteranno infatti molto sottili per poi diventare spesse. Alcuni tifosi, non sembrano entusiasti, e non hanno mancato di ironie, sottolineando come essa ricordi il codice a barre, la si potrà acquistare presso i vari Inter Store. Di seguito la foto, arrivata direttamente da un sito olandese, in cui viene illustrata la maglia dell’Inter per la stagione 2017/18, la cui presentazione avverrà domani pomeriggio.

Tag
Back to top button
Close
Close