Sport

Maglia Islanda Europei 2016: Prezzo e dove acquistarla

I’Islanda sta sorprendendo tutti a Euro 2016. La sua maglietta sta andando letteralmente a ruba, quindi ecco il prezzo e le info su dove acquistarla.

L’Islanda sta sorprendendo tutti ad Euro 2016. La squadra della piccola isola è andata oltre le più rosee aspettative e, dopo aver conquistato una storica qualificazione alla fase finale di un europeo, è riuscita prima a qualificarsi come seconda nel girone del Portogallo, terzo, e poi a battere in rimonta la più quotata Inghilterra agli ottavi con il punteggio di 2-1.

Per questo motivo le magliette della piccola nazionale, prodotte dall’azienda italiana “Errea”, stanno andando letteralmente a ruba in tutto il mondo. La stessa azienda ha dichiarato di stare lavorando giorno e notte per soddisfare la domanda. Ma dove acquistarne una e, soprattutto, a quale prezzo?

Le magliette dell’Islanda potranno essere acquistate sul sito ufficiale Errea al prezzo di 79 euro (sold out fino al 2 luglio prossimo). T-Shirt e polo sono invece disponibili rispettivamente al prezzo di 29,90 euro e 39,90 euro. Affrettatevi, potrebbero finire in pochi giorni!

LEGGI ANCHE:

Back to top button
Close
Close