Attualità

Di Maio intervistato dalla CNN: “Ed ora alle urne, subito” (Video)

Luigi Di Maio intervistato sulla rete statunitense CNN risponde solo in italiano. Ecco il video

Luigi Di Maio, deputato del Movimento 5 stelle, è stato intervistato riguardo la situazione politica italiana dalla giornalista di punta della Cnn, rete statunitense, Christiane Amanpour.

Se non molto tempo fa ci eravamo trovati tutti d’accordo nel complimentarci con il sindaco di Roma, Virginia Raggi, per l’impeccabile inglese sfoggiato durante un’intervista, stessa cosa non possiamo fare con il candidato a premier del Movimento 5 stelle.

Il vicepresidente della Camera ha infatti risposto in italiano a tutte le domande poste dalla giornalista statunitense. Riguardo all’assetto politico ed amministrativo del Post Referendum, Luigi Di Maio ha commentato: “Ed ora alle urne subito“. Esprimendo a gran voce la volontà del suo partito, ma anche della Lega.

Nell’intervista condotta dalla giornalista della Cnn notiamo anche un momento di difficoltà per il deputato, che si trova colto alla sprovvista quando Christiane Amanpour cita l’inchiesta di BuzzFeed che ha segnalato alcuni casi di disinformazione propalati dal movimento grillino.

Il video:

https://www.newsly.it/dimissioni-renzi-maio-movimento-5-stelle-al-governo

 

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close