Musica

Malibu di Miley Cyrus: Video della Canzone

Ritmo fresco, tutto da ballare e cantare. Ecco “Malibù”, la nuova canzone di Miley Cyrus dal ritmo folk-pop che anticipa l’uscita dell’album, quasi pronto, di cui ha scritto testi e melodie. Con il suo ballo folk, che vediamo nel videoclip diretto da Diane Martel e dalla stessa cantante, dichiara in varie interviste il suo cambiamento di vita.

La Cyrus dice addio alla sua vita di dissolutezza grazie al ritorno di Liam Hemsworth, suo compagno nel 2010: “Non fumo erba da tre settimane, è il periodo più lungo senza che abbia mai affrontato”, dichiara. La canzone “Malibu” è nata proprio grazie alla loro nuova unione, attualmente i due vivono proprio in questa città a ovest di Los Angeles, con i loro amici animali e, come riferisce la cantante, le cose vanno a gonfie vele: “Se mi avessero detto tre anni fa che avrei scritto questa canzone, non ci avrei mai creduto”, dice e aggiunge che il suo ultimo lavoro vuole essere “un abbraccio al mondo”. Inoltre pare che all’interno dell’album vi sia un brano dedicato a Hillary Clinton, sostenuta dalla Cyrus nelle elezioni presidenziali vinte poi da Donald Trump.

Miley Cirus gossip, il nuovo fidanzato è Jared Leto

Miley Cyrus musa ispiratrice di Kate Perry in “I Kissed a Girl”

Miley Cyrus è stata musa ispiratrice di Kate Perry. Le due cantanti sono amiche di vecchia data e, secondo quanto sostenuto dalla Cyrus, pare che l’amica e collega si sia ispirata proprio a lei in “I Kissed a Girl”, il tormentone del 2008: “Quando ha pubblicato I Kissed a Girl io stavo facendo il film di Hannah Montana, in radio le hanno chiesto di chi parlasse la canzone e lei rispose che parlava di me”.

Tag
Back to top button
Close
Close