Gossip

Miley Cyrus, provocazione sulle elezioni americane a favore della Clinton

La cantante ha voluto esprimere le sue idee tramite una foto “non canonica” ed una didascalia esplicita.

Anche la giovane star Miley Cyrus, una volta Hannah Montana, ha fatto il coming out per le prossime elezioni americane facendo delle dichiarazioni esplicite. La vip, che di certo non è nuova alle trasgressioni, ha pubblicato una nuova istantanea durante il 24 ottobre, in cui si ritrae a testa in giù con il viso che le spunta tra le gambe.

Con una canottiera in rosa e leggins colorati e molto aderenti, la cantante (ex disneyana) riporta una didascalia che ha lasciato tutti di stucco. “Baciatemi il se**** se non votate per Hillary Clinton. Io sto con lei”, ha riportato la diva, nuovamente fidanzata con Liam Hermsworth.

Anche Madonna ha fatto una “promessa”

È così che la vip ha espresso pubblicamente il suo voto per la candidata repubblicana in vista delle elezioni dell’8 novembre. Di certo Miley non è la prima volta che attira l’attenzione dei media: dopo il twerking ad un concerto, si è addirittura fatta palpeggiare durante un’altra esibizione, senza ricordare tutti i suoi outfit molto sexy presentati anche ad eventi importanti.

Tuttavia, non è stata l’unica ad avviare una campagna elettorale fatta di promesse “estreme”. Qualche giorno fa anche la regina del pop Madonna, ha promesso sesso orale in cambio di un voto per la Clinton. Un’altra delle proposte che ha lasciato molti dei fan allibiti e stupiti.

Tag
Back to top button
Close
Close