Cronaca

Malore Biagiotti, Arresto Cardiaco con danno Cerebrale

Laura Biagiotti ha subito un arresto cardiaco nella giornata di mercoledì e ora si trova ricoverata all’ospedale di Sant’Andrea, a Roma. La stilista non sarebbe in buone condizioni poiché il malore pare le abbia causata la morte celebrale. Sono in corso, proprio ora, i dovuti accertamenti.

Nella giornata di ieri una delle stiliste più famose d’Italia e del mondo si trovava nella propria dimora di Guidonia, un comune di 90mila abitanti, circa, che fa parte della zona metropolitana di Roma quando si è sentita male. La Biagiotti, successivamente è stata trasportata in un ospedale romano, più precisamente il Sant’Andrea nel quale è ancora ricoverata.

Laura Biagiotti gravissima: le condizioni

La situazione, però, non è delle migliori, anzi. La stilista pare abbia subito un grave danno non tanto fisico quanto mentale. Il personale medico e sanitario, in queste ore, stanno analizzando la situazione per cercare di arrivare ad una “sentenza”. Sarebbero, infatti, in corso ulteriori accertamenti che mireranno a comprendere se l’arresto cardiaco ha portato alla morte cerebrale della donna.

Laura Biagiotti ha 74 anni e ha subito questo malore mentre dimorava nel castello Marco Simone di sua proprietà. La stilista è conosciuta in tutto il mondo non solo per il marchio esportato ovunque ma anche perché lei e Krizia sono le uniche due donne che sono state capaci di mostrare il Made in Italy all’estero.

Tag
Back to top button
Close
Close