Attualità

Malore Gentiloni, ricoverato al Gemelli di Roma: le condizioni

Ricoverato d’urgenza al Gemelli per un malore mentre tornava da Parigi, Gentiloni è stato operato con un intervento di angioplastica. Ora il Premier sta bene, tutto è andato per il meglio e presto ritornerà in forze per riprendere la guida del Paese. Non sarà rilasciato alcun bollettino medico, così come riportano le prime notizie fornite dalle grandi testate italiane.

Tantissimi i messaggi di auguri e di pronta guarigione da parte dei leader politici, anche di opposizione politica. Come riporta l’Ansa, ecco raggruppati alcuni dei messaggi diretti al Premier: “I nostri migliori auguri di pronta guarigione al Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni” scritta da deputati e senatori del M5S.

“Un abbraccio affettuoso e in bocca al lupo” su Twitter Renato Brunetta. “Un augurio e un abbraccio a Paolo Gentiloni. Ti aspettiamo presto. Deputati Pd”. Quando c’è in ballo la salute di una persona, non esiste opposizione politica, ma tutti si dimostrano vicini. Tutto è andato per il meglio, l’intervento è ben riuscito e nei prossimi giorni il Premier Gentiloni potrà tornare a casa.

Tag
Back to top button
Close
Close