Malore Vittorio Sgarbi, Ricoverato All’Ospedale Di Bergamo

Vittorio Sgarbi senza vestiti su Facebook (Foto)

Ancora un malore per il critico d’arte Vittorio Sgarbi che è stato trasferito stamani all’ospedale di Bergamo, dopo il malore accusato ieri sera mentre era in albergo a Lovere.

Vittorio Sgarbi è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dopo che ieri sera, in un albergo a Lovere, in provincia, è stato colto da un malore. Stamattina il famoso critico d’arte è stato trasferito a Bergamo.

IL MALORE, IL RICOVERO E IL TRASFERIMENTO ALL’OSPEDALE DI BERGAMO

Come riporta l’Ansa: “Sgarbi, che ha lamentato dolori addominali, è sotto monitoraggio dei medici del Papa Giovanni XXIII, dove è stato trasferito in elisoccorso. Ieri sera Vittorio Sgarbi era a Grumello del Monte per presentare il suo ultimo libro, ‘Dal cielo alla terra’. Sempre ieri in serata Vittorio Sgarbi era stato a un incontro a Predore per visitare le terme romane. Poi il trasferimento all’hotel di Lovere da dove è stata chiamata l’ambulanza. Vittorio Sgarbi in mattinata era atteso a Salò (Brescia) per visitare una mostra.”

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...