[REQ_ERR: SSL] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Malore Vittorio Sgarbi, Ricoverato All'Ospedale Di Bergamo
Attualità

Malore Vittorio Sgarbi, Ricoverato All’Ospedale Di Bergamo

Ancora un malore per il critico d’arte Vittorio Sgarbi che è stato trasferito stamani all’ospedale di Bergamo, dopo il malore accusato ieri sera mentre era in albergo a Lovere.

Vittorio Sgarbi è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dopo che ieri sera, in un albergo a Lovere, in provincia, è stato colto da un malore. Stamattina il famoso critico d’arte è stato trasferito a Bergamo.

IL MALORE, IL RICOVERO E IL TRASFERIMENTO ALL’OSPEDALE DI BERGAMO

Come riporta l’Ansa: “Sgarbi, che ha lamentato dolori addominali, è sotto monitoraggio dei medici del Papa Giovanni XXIII, dove è stato trasferito in elisoccorso. Ieri sera Vittorio Sgarbi era a Grumello del Monte per presentare il suo ultimo libro, ‘Dal cielo alla terra’. Sempre ieri in serata Vittorio Sgarbi era stato a un incontro a Predore per visitare le terme romane. Poi il trasferimento all’hotel di Lovere da dove è stata chiamata l’ambulanza. Vittorio Sgarbi in mattinata era atteso a Salò (Brescia) per visitare una mostra.”

Tag
Back to top button
Close
Close