Lavoro

Offerte Lavoro Juventus: Come Lavorare per la Juve

La Juventus Footbal Club offre interessanti opportunità di lavoro. La società calcistica torinese ha inserito sul proprio portale online alcune posizioni per il nuovo J-Village che nascerà a Torino. Di seguito vi proponiamo le offerte di lavoro e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni.

La Juventus alcuni mesi fa ha lanciato un progetto molto ambizioso per la costruzione del J–Village, la nuova cittadella del Club, che comprenderà la nuova sede, un hotel, una scuola internazionale, un centro di allenamento, un concept store e una centrale elettrica. Per questo progetto sono stati stanziati circa 100 milioni di Euro e i lavori dovrebbero terminare entro l’estate 2017. Questa iniziativa della società bianconera dovrebbe creare fino a 350 posti di lavoro.

Offerte lavoro Juventus

La Juventus sta assumendo personale sia a tempo determinato che indeterminato, stage e collaborazioni occasionali.  Le offerte di lavoro Juventus sono rivolte a vari livelli di esperienza, che potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.

Ecco le figure ricercate in questo periodo:

DIGITAL MARKETING MANAGER

INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

BRAND DEVELOPMENT SPECIALIST

CRM / FRM SPECIALIST

LICENSING SPECIALIST

EVENTS SPECIALIST

SPORT KIT OPERATOR (Categorie Protette)

STAGE MARKETING AND INNOVATION

STAGE CONSUMER MARKETING AND FAN RELATIONSHIP MANAGEMENT

TEMPORARY SALES ASSISTANT

COME CANDIDARSI PER LAVORARE CON LA JUVENTUS

Tutte le persone interessate a lavorare per Juventus Footbal Club possono candidarsi visitando la pagina dedicata sul portale ufficiale “Lavora con noi” e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

CLICCA QUI PER DETTAGLI E INVIARE IL CV PER LAVORARE PER LA JUVENTUS

Back to top button
Close
Close