Web

Mamma a 72 anni: ma è una bufala

Diventa mamma a 72 anni, questa la bufala che circola in queste ore in rete. Siamo in India, paese di certo ricco di storia, ma forse poco propenso ai miracoli. Secondo alcuni siti online, ecco che una donna anziana di ben 72 anni avrebbe dato alla luce un bambino un mese fa. Il padre del neonato ne ha addirittura 79, geneticamente un’età di certo poco propensa per fare un bambino. Andiamo a leggere come rilasciano la notizia alcuni siti online, secondo cui una donna di 72 anni è diventata da pochi mesi mamma.

Il nome della donna che ha concepito un bambino a 72 anni è Daljinder Kaur, che lo scorso mese ha dato alla luce un maschietto, Armaan. Il papà ha 79 anni e dopo 47 anni di matrimonio, finalmente, sono riusciti ad avere la più grande gioia della vita.

L’evento è accaduto nello stato di Haryana. I due, dicono, avevano perso la speranza di avere un figlio, in un Paese, ove, fra l’altro, l’infertilità è vista come una punizione divina.

Una notizia di certo bella, va decisamente surreale, visto che 72 anni non è di certo l’età esatta per poter diventare madre. La notizia è una bufala.

 

Tag
Back to top button
Close
Close