Attualità

Manchester, Esplosioni all’Arena (Video)

E’ caos in Europa, torna il pericolo attentati. Stavolta è Manchester, in Inghilterra, a essere piombata nel terrore: dopo un concerto di Ariana Grande, infatti, sono state avvertite due forti esplosioni (come intuibile nei video in basso) e stando alle prime fonti la polizia pare abbia confermato che ci sono morti e feriti.

Non appena è terminato il concerto, diversi testimoni raccontano di due deflagrazioni di forte entità: la polizia, giunta sul posto in massa, ha consigliato alla popolazione della città inglese di stare lontano dalla zona delle esplosioni. La folla che si trovava al concerto all’Arena si è subito accalcata in massa per uscire e si è creata una grandissima confusione; la vicina stazione della metropolitana è stata chiusa.

I video dell’esplosione a Manchester

Ancora tutto da decifrare per quanto riguarda la dinamica esatta di ciò che è accaduto e soprattutto di ciò che sta ancora accadendo. Come di consueto, in questi minuti stanno a poco a poco venendo fuori video amatoriali che immortalano i momenti tragici di questi attimi a Manchester, dove, ribadiamo ancora, pare ci siano morti e feriti in seguito a due violente esplosioni.

IL VIDEO DELLA BBC

UN VIDEO AMATORIALE DI UN TESTIMONE

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close