Web

Manicure maschile Male Polish: Marc Jacobs pronto a lanciare la nuova moda

Che cos’è il Male Polish

Il Male Polish, è  la manicure completa riservata agli uomini, con tanto di smalto, per valorizzare le mani maschili. La nuova moda e`sbarcata anche in Italia, e vede il fashion designer Marc Jacobs a promuoverla lui stesso; infatti lo stilista ha postato le sue foto sui social, dove presenta delle mani curatissime e con tanto di smalto.

Male Polish il nuovo trend maschile lanciato da Marc Jacobs

È Marc Jacobs a mostrarsi apertamente sui social networks, con una manicure perfetta, ed a parlare della cura completa delle mani maschili, con tanto di smalto, come è solito farne uso tra le donne. Non è comunque, la prima volta che si vede lo smalto sulle unghie di un uomo; infatti anche il cantante Marilyn Manson e l’ attore Johnny Depp, hanno aderito a questo trend che sia per gusto o per cultura. Sicuramente in questa era l’ uomo tiene molto di più al suo aspetto fisico ed a mantenerlo bene; infatti, lo stesso Marc Jacobs, lanciò nel 2013 anche il make up maschile, per non farsi mancare niente. Un po’ in tutto il mondo oramai,  i centri estetici, anche in Italia sono molto popolati da uomini e non solo da donne. Oltre alla ceretta ed a farsi depilare le sopracciglia, il sesso maschile può vantarsi di poter figurare delle mani curatissime, con tanto di smalto al seguito.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close