Attualità

Maradona al San Carlo di Napoli per lo spettacolo di Alessandro Siani

Questa sera Maradona al Teatro San Carlo di Napoli per lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani “Tre Volte 10”

Va in scena questa sera 16 gennaio 2017, lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani “Tre volte 10”, al Teatro San Carlo di Napoli alle ore 21:00 ed è l’unica tappa mondiale. Il protagonista dello show è Diego Armando Maradona, ex calciatore del Napoli; il “Pibe de Oro“, salirà sul palco ed interpreterà se stesso, raccontando gli anni più belli della sua carriera calcistica.

Live Maradona in “Tre Volte 10” questa sera al Teatro San Carlo di Napoli

“Tre Volte 10” è lo spettacolo diretto e scritto dalla attore napoletano Alessandro Siani, che mette in scena il personaggio Diego Armando Maradona, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. In sala ci saranno i fans più fedeli di Maradona, e sul palco molti ospiti che celebreranno l’incredibile vita dell’ex giocatore del Napoli, ricordando tutte le vittorie che lo hanno reso “Il Pibe de Oro”.

Lo spettacolo è prodotto da Best Live ed Esga Trading,  Art Bonus ha provveduto invece alla sua realizzazione. Le attività educational, sono lo scopo di “Tre Volte 10”, infatti parte del ricavato sarà versato proprio a loro, per avvicinare i più giovani al magico mondo della musica.

Tag
Back to top button
Close
Close