Gossip

Chi è Maria Teresa Buccino? La sorella di Cristina sul web

Circola in rete la notizia di un video privato con protagonista una delle due sorelle di Cristina Buccino, ovvero Maria Teresa.

Tantissime le persone che in queste ore sono mosse dalla curiosità di sapere se effettivamente la notizia di un video sia vera, oppure no. Maria Teresa Buccino è sorella di Cristina. Quest’ultima è diventata famosa in particolare dopo la partecipazione all’edizione dell’Isola dei Famosi di due anni fa. Da quel momento le ospitate nei più grandi programmi televisivi italiani non sono mancate, ed insieme a lei ha partecipato anche la sorella Maria Teresa, protagonista del video.

Molti ricorderanno la loro partecipazione al programma di Barbara D’Urso Domenica Live, dove dove Cristina, Maria Teresa e la terza sorella Donatella erano state protagoniste nel pomeriggio della conduttrice di Canale 5. Sempre inseparabili, le sorelle hanno avuto la possibilità di arrivare al notorietà grazie al successo ottenuto da Cristina, la quale ha anche partecipato al Chiambretti Night come modella. Purtroppo, da alcune ore, Maria Teresa Buccino è diventata protagonista in negativo del web. Sono già migliaia le ricerche effettuate per trovare il video hackerato in cui la si vede protagonista in intimità con un ex fidanzato. Inizialmente si credeva che fosse Cristina la protagonista, ma ad una attenta osservazione è arrivata la smentita perché quella nel video è la sorella Maria Teresa.

Leggi Anche:

Video Buccino – Hackerato il cellulare?

Tag
Back to top button
Close
Close