Web

Video Buccino – Hackerato il cellulare?

Spunta sul web un video molto intimo di Maria Teresa Buccino, hackerato il cellulare dell’ex?

A pochissimi giorni di distanza dallo scandalo che ha colpito Diletta Leotta, con alcune sue foto private finite in rete, spunta oggi un video inequivocabile di Maria Teresa Buccino, sorella della più famosa Cristina. La prima ipotesi è che sia stato hackerato il cellulare dell’ex fidanzato.

Video Maria Teresa Buccino, parla la diretta interessata

«Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione»: è disperata Maria Teresa Buccino dopo che un suo video assolutamente privato è stato divulgato sul web questa sera e sta circolando tra i fans della bella e procace showgirl, sorella minore di Cristina.

Buccino colpita da un hacker, dove si trova il video?

Il video della Buccino sta ancora circolando su vari gruppi whatsapp. La polizia postale sta indagando per risalire alla fonte, ovvero a chi divulgato il video per la prima volta. Sospetti sull’ex fidanzato, che appare nel video, ma è possibile anche che questi sia stato colpito da un attacco hacker. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Leggi anche:

 

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close