Televisione

Mariana Rodriguez al Grande Fratello: Video della doccia

Dove vedere il video con la doccia di Mariana Rogriguez al Grande Fratello Vip?

Mariana Rodriguez dopo la doccia con Alessia Macari si è esibita in un altro momento molto sensuale al Grande Fratello Vip. La bella sudamerica infatti si è mostrata sotto l’acqua in un costume che poco lasciava all’immaginazione sul suo seno e sul suo fondoschiena, esibendosi momenti ricchi di sensualità e di balletti.

Mariana Rodriguez è stata ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip mentre faceva la doccia. La bella ragazza con indosso un costume nero a pezzo unico ha messo in risalto le proprie forme generose in uno dei momenti più attesi dai maschietti che seguono il GF Vip. Durante la doccia Mariana Rodriguez ha cominciato anche a ballare in maniera molto sensuale.

Ballo sensuale in costume per Mariana Rodriguez durante la doccia al Grande Fratello Vip 

Durante il Grande Fratello Vip sono ormai diverse le doccie effettuate dai concorrenti e in molti casi sono risultate anche molto sensuali. Dopo quella di Valeria Marini e di Mariana Rodriguez con Alessia Macari ha colpito l’attenzione dei telespettatori della casa più spiata d’italia proprio l’ultima doccia della sudamericana. La bella ragazza è stata infatti protagonista di una doccia con cui ha ancora una volta mostrato un fisico mozzafiato da far invidia a numerose ragazze. Ad un certo punto più che una doccia, sembrava un vera e propria lap-dance.

Il momento della doccia di Mariana sarà sicuramente stato apprezzato da coloro che seguono la diretta del Grande Fratello Vip. Anche perché le telecamere del GF Vip si sono notevolmente focalizzate su questo momento ed in particolare sul generosso decolletè di Mariana. In alternativa è sempre possibile rivedere questo momento andando sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip o cliccando sui link che vi proponiamo.

VIDEO DOCCIA MARIANA RODRIGUEZ AL GRANDE FRATELLO VIP

Tag
Back to top button
Close
Close