Attualità

Che tempo che fa, anticipazioni: gli ospiti del 20 maggio

Questa sera, 20 maggio 2018, ci sarà il consueto appuntamento con Che tempo che Fa, la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio e coadiuvato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, in onda alle ore 20.35 su Rai 1.

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della serata

Non si fa mancare proprio niente il padrone di casa Fabio Fazio, e anche in questa nuova puntata il suo salotto televisivo sarà, di nuovo, affollato d’ospiti interessanti che si divideranno tra le consuete conversazioni faccia a faccia e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Mancini-ct

In questa puntata, di Che Tempo che Fa, Fabio Fazio ospiterà il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini. Ovviamente, la chiacchierata tra Fazio e Mancini riguarderà la nuova avventura del tecnico di Jesi.

In occasione della “Giornata della Legalità” del 23 maggio, su Rai1 andrà in onda “Prima che la notte”, film tv sul giornalista Pippo Fava ucciso dalla mafia nel 1984. Ospiti della serata saranno, quindi, Fabrizio Gifuni, che nel film interpreta proprio il giornalista, e il figlio Claudio Fava, politico, giornalista, scrittore e, da poco, eletto Presidente della Commissione Antimafia.

Vestito Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi (Foto)

Gli altri ospiti che interverranno sono la show-girl Alessia Marcuzzi e i tennisti Fabio Fognini e Flavia Pennetta, proprio nel giorno in cui si disputa la finale degli Internazionali di Tennis di Roma.

Tra gli ospiti musicali ci saranno Luca Carboni che presenterà il nuovo singolo “Una grande festa” e Mirko Casadei che s’esibirà con la sua orchestra che quest’anno compie 90 anni.

L’appuntamento classico è quello consueto con il Tavolo di Che tempo che fa e gli ospiti fissi: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme e Orietta Berti.

Al classico tavolo, in questa nuova puntata, si accomoderanno Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, l’attuale CT della nazionale di calcio femminile Milena Bertolini, Lello Arena, Frank Matano, nei cinema con il film “Tonno Spiaggiato” di cui è protagonista e sceneggiatore, e Raffaele Pisu dal 24 maggio sul grande schermo con “Nobili Bugie”.

Infine, siederanno anche alcuni ospiti, presenti nella prima parte di serata, come Alessia Marcuzzi e Luca Carboni.

Tag
Back to top button
Close
Close