Attualità

Massimo Giacomazzi Morto, lutto a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia un terribile notizia rilasciata direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma: Massimo Giacomazzi, uno degli autori della trasmissione, ci ha lasciati. Purtroppo un destino beffardo ha scelto per lui, ma il dolore che lascia è veramente grande.

I commenti e le condoglianze nei confronti della famiglia e del programma Mezzogiorno in Famiglia non sono venuti a mancare. “Condoglianze a voi di Mezzogiorno in Famiglia e alla famiglia di Giacomazzi, riposa in pace” si legge sulla pagina Facebook della trasmissione. Non solo, anche messaggi che rispecchiavano la gentile personalità di Massimo, sempre pronto ad aiutare gli altri.

Una notizia inaspettata che ha colto tutti impreparati. La trasmissione potrebbe subire delle modifiche durante la giornata di domani, o potrebbe andare in onda un omaggio per uno degli autori del programma, staremo a vedere quale sarà la scelta della trasmissione. Un personaggio comunque mai alla ribalta, visto che il compito degli autori è sempre quello di controllare l’andamento della trasmissione da dietro le quinte.

Ricordiamo che il programma era stato scritto da diversi autori, e tra questi figurava Massimo Giacomazzi: Michele Guardì, Anna Maria Flora, Massimo Giacomazzi, Ivo Pagliarulo, Tonino Quinti e Vincenzo Arnone. 

La pagina Facebook di Mezzogiorno in Famiglia ha lanciato il seguente messaggio: “La notizia della scomparsa del nostro collega Massimo ha sconvolto tutti. Non voglio perdermi in frasi scontate o dettate dallo sconforto. Vi chiedo un piccolo piacere: lasciate qui un messaggio per lui, è un regalo che avrebbe apprezzato di cuore”.

Seguiranno aggiornamenti.

Tag
Back to top button
Close
Close