Gossip

Matteo Salvini e Elisa Isoardi di nuovo insieme: Crisi Passata

Sono stati fotografati nuovamente insieme Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Tra il leader del Carroccio e la conduttrice della Rai, negli ultimi mesi, si era creata una grossa crisi. Tra i due, come riportato da diversi tabloid, sembrano anche esserci stati piccoli tradimenti e sbandate. Tuttavia, nei giorni scorsi, la coppia è stata paparazzata insieme e felici tra le Dolomiti.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: le vacanze insieme

Fotografati mano nella mano a Cortina d’Ampezzo (Belluno), Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme tra le montagne. I due appaiono sorridenti e felici anche coordinati nel look: jeans e camica bianca. L’esponente della Lega era giunto sul posto in seguito alla presentazione del suo nuovo libro “Secondo Matteo” e probabilmente la Isoardi aveva deciso d’accompagnarlo, lasciandosi così la burrasca alle spalle.

I due, sul loro profilo Facebook, hanno pubblicato quasi le stesse foto-cartoline del monte Vajont e di Cortina, indice che non nascondono la rinascita del loro amore. La crisi era giunta proprio in seguito ad alcuni scatti che ritraevano i due con diversi partner. Scandalo anche in seguito alle immagini pubblicate che ritraevano la modella veneta d’origini marocchine, Ahlam El Brinis con l’esponente della Lega in discoteca.

 

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: le foto scandalo

Tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi la crisi è stata così accentuata. Foto che non sono sfuggite alla conduttrice che ha lasciato sui social i suoi commenti al veleno: “Ogni pagliaccio sta nel suo circo” aveva scritto lasciando un leggero riferimento alle foto pubblicate, aggiungendo “Il tempo mette ognuno al proprio posto”. In seguito, solo dopo neanche un mese, il tabloid Chi paparazza la Isoardi con un uomo misterioso. La location delle foto era proprio Ibiza e l’uomo è Matteo Placidi, giovane avvocato ben inserito nella movida dell’Isola.

 

Tuttavia, dopo neanche due settimane dalle foto provocatorie, i due sono tornati insieme e finalmente felici passeggiano per la città. Dopo il putiferio, i due hanno cercato di mettere da parte i tradimenti e di riconfermare il loro amore. La coppia è legata da più di un anno ormai e insieme hanno fatto innumerevoli viaggi, di cui uno anche a Mosca. Tornati insieme ora, anche pubblicamente, che siano ora pronti per il matrimonio?

Tag
Back to top button
Close
Close