Sport

Max Biaggi incidente, Bianca Atzei: “Tanta paura ma sono con lui”

Dopo il grave incidente di cui è stato protagonista oggi Max Biaggi, la compagna Bianca Atzei aggiorna tutti su Twitter: “Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorizzarlo. Una gran paura al mio cuore”. La ragazza del campione motociclistico, che è una famosa cantante, si trova al capezzale di Biaggi presso l’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato trasportato subito in eliambulanza dopo lo schianto sul circuito del Sagittario di Latina.

Incidente Max Biaggi, le parole dei medici

Max Biaggi dovrà restare ai box per un bel periodo, come spiega il direttore dell’ospedale Emanuele Guglielmelli, che oggi ha parlato alla stampa: “Il pilota non ha non ha mai perso conoscenza, né dopo il trauma, né durante il trasporto in elicottero, né al pronto soccorso. Il servizio del 118 è stato impeccabile.

Il dottore continua: “Biaggi ha un forte trauma toracico, con fratture multiple costali. Resta in prognosi riservata perché è un passaggio dovuto. Il codice rosso era legato alla dinamica dell’incidente e la prognosi può essere di almeno 30 giorni. Il pilota è sempre stato collaborativo, è di umore triste perché starà fermo un po’”.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close