Attualità

McDonald’s, mercoledì 26 luglio è il Mcdelivery day

Il 26 luglio McDonald’s diventa una casa di moda e celebra il Global Delivery Day con tanti gadget per i suoi clienti che arriveranno direttamente a casa grazie alla partnership con UberEats. McDonald’s non è nuovo in iniziative che legano il suo marchio o quello dei suoi prodotti a capi d’abbigliamento, ma questa volta non sarà per puro filantropismo come in passato per la Fondazione McDonald’s House, l’iniziativa sarà a scopo pubblicitario.

Le iniziative di McDonald

Dopo l’iniziativa del Caffedì, il caffè gratuito ogni primo lunedì del mese, la multinazionale del cibo più famosa al mondo ritorna a deliziare i suoi consumatori. McDonald’s ha stretto una partnership con il servizio di trasporto privato Uber e per il giorno 26 luglio, occasione in cui il mondo celebra la giornata delle consegne, ai clienti che usufruiranno del trasporto a domicilio verrà recapitato, oltre al pasto, anche un gadget brandizzato McDonald. Non sarà possibile scegliere fra la lunga lista di cadeaux (infradito, felpe, tute da jogging ecc.) ma verranno inviate in maniera secretata ai consumatori, si suppone in base alla spesa del menù scelto.
Le città aderenti all’iniziativa saranno rese note oggi 25 luglio, a 24 ore dall’iniziativa.

Se dovessimo dare un sottotitolo all’iniziativa sarebbe sicuramente “quando il cibo fa tendenza”, così domani in alcuni paesi degli USA, Canada, Hong Kong, Francia, Olanda e Regno Unito, McDonald’s non riempirà solo gli stomaci ma anche gli armadi dei suoi affezionati (o occasionali) consumatori

Fabiana Amabile Criscuolo

Social Addicted. Sceneggiatrice su whatsapp. Esperta in drammi sentimentali, pizze, panini e piadine. Sempre in bilico fra le sue due passioni: la ricerca scientifica e il giornalismo. Penna cinica del web appassionata di musica, arte e viaggi.
Back to top button
Close
Close