Tecnologia

Apple Ultime Novità: iPad Pro, iPhone SE e iPhone 7 Red

Trapelano le prime indiscrezioni riguardo il keynote di marzo 2017 di Apple, non ancora ufficiale, ma nel quale potrebbero essere rivelati i nuovi iPad Pro, un non nuovo iPhone SE in versione da 128 GB e l’iPhone 7 Red. L’ultimo rumor arriva da un sito giapponese e riguarda le possibili presentazioni Apple fissate per l’evento di marzo prossimo. Ovviamente e presumibilmente non sarà presentato nè iPhone 7S nè una probabile versione 8, come avviene ogni anno in marzo. La presentazione del melafonino di solito avviene in settembre, come avvenuto anche per iPhone 7 e 7Plus. Anche se sembra che le sorprese non mancheranno, a partire dai nuovi iPad Pro protagonisti assoluti.

Intanto si mormora che ci potrebbe essere la tanto discussa serie di nuovi iPad Pro che dovrebbe prevedere modelli da 9,7 pollici e da 12,9 pollici già presenti nella precedente versione, ma anche un nuovo taglio da 10,5 pollici, novità assoluta per la casa di Cupertino. Sembrerebbe prevista anche la sfornata di una rinnovata serie di iPad Mini, quindi con display da 7,9 pollici. Da notare, che la novità iPad 10,5 pollici, potrebbe avere un display edge to edge, con bordi e cornici molti ridotti. Ma non finisce qui perché in aggiunta potrebbero arrivare anche nuovi cinturini per Apple Watch.

L’evento Apple atteso a marzo, infine, probabilmente darà spazio anche all’iPhone, con la proposta di nuove varianti dei modelli già esistenti. In particolare potrebbe arrivare sul mercato una versione del già presente iPhone SE ma con 128GB di memoria oltre a quello da 16 e da 64 già in vendita. L’iPhone SE è stato un modello di buon successo che ha conquistato quella fetta di mercato di nostalgici delle versioni iPhone fino al 5S, in particolare per le dimensioni ridotte del dispositivo, comodo da portare, leggero e non invasivo. In aggiunta Apple potrebbe presentare anche una nuova colorazione di iPhone 7 e iPhone 7Plus che avrà una scocca rosso fiammante in aggiunta ai 5 colori già presenti cioè silver, gold, rose-gold, nero opaco e jet-black.

Tag
Back to top button
Close
Close