Televisione

Mediaset 20, Canale anche su Sky in HD: la frequenza

Mediaset 20 o Canale 20: chiamatelo come volete ma il nuovo canale Mediaset, sulla frequenza della storica Rete Capri, da il via alle trasmissioni con il botto e con la diretta della Champions League. Il nuovo canale Mediaset 20 non sarà però solo sport, anzi. Un canale in chiaro dedicato a tutto il mondo Mediaset Premium con film, serie tv e sport.

Inizio delle trasmissioni il 3 aprile proprio con la sfida tra Juventus e Real Madrid che sarà trasmessa, in esclusiva, su Mediaset 20 e, in particolare, sulle vecchie frequenze di Rete Capri, la storica emittente. La programmazione di Canale 20 sarà rivoluzionaria e comprenderà tutte le principali serie tv, oltre che i film in programma su Mediaset Premium. 

 

Nella stragrande maggioranza dei casi, il nuovo Canale 20 di Mediaset dovrebbe essere già sintonizzato sulla vostra tv. Si perché non si tratta di una nuova frequenza ma semplicemente il cambio di “casacca”: da Rete Capri a Mediaset 20. Se proprio doveste incontrare difficoltà, sarà sufficiente accedere al menù del vostro televisore e ripetere la ricerca dei canali in automatico. Via alle trasmissioni del nuovo Canale 20 di Mediaset il 3 aprile 2018.

Tag
Back to top button
Close
Close