Mediaset Premium online: offerte e prezzi canali streaming

Anche ad Ottobre non mancano le offerte Mediaset Premium. È da pochi giorni partita la campagna di Havas Worldwide Milan per Premium Online che consentirà agli utenti del web di guardare tutti i canali Premium, live e on demand. Si tratta di un’offerta che comprende 18 canali live e 6000 contenuti ondemand tra Premium Play e Infinity, fruibili su massimo 5 dispositivi.

Grazie alla partnership tra TIM e Mediaset, ci sarà la possibilità di scegliere tra due pacchetti: uno da 10 euro al mese che permette di guardare serie televisive, cartoni e due eventi calcistici della Serie A TIM in pay per view e uno da 26 euro al mese. “Tutto Premium”, che prevede serie TV, cinema, cartoni e gli eventi calcistici live anche in modalità on demand con le partite della Champions League e delle squadre Premium della Serie A TIM. Per guardare i contenuti sui dispositivi mobili è necessario scaricare l’applicazione Premium Online.

Oltre ai canali in pay tv, Premium Online offre anche i contenuti delle reti free di Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4 Iris, Tgcom 24, Top Crime, La 5, Italia 2 e Mediaset Extra).

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SU PREMIUM ONLINE