Medimex Taranto 2019: annunciata Patti Smith

La sciamana del rock sarà uno degli ospiti internazionali del festival promosso da Puglia Sounds. Si parla anche di Editors e uno dei fratelli Gallagher (Oasis).

Medimex

Come lo scorso anno, anche per il 2019 il Medimex, nota kermesse musicale promossa da Puglia Sounds, si svolgerà nel capoluogo ionico. Il Festival che si svolgerà dal 05 al 09 giugno a Taranto ha già annunciato il primo grande nome, quello della songwriter e poetessa newyorkese Patti Smith.

L’edizione di quest’anno sarà dedicata ai 50 anni di Woodstock, e alla storia del rock. Tra gli altri nomi che circolano ci sono quelli degli Editors e di uno dei fratelli Gallagher (ex Oasis).

patti-smith-medimex

La formula è sempre la stessa dello scorso anno, ci saranno i gli incontri d’autore e gli educational, ospiti internazionali, ingresso a pagamento per i concerti.

Pubblicato da Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.