Televisione

Ossigeno: terza puntata ospiti Editors, Maneskin e Afterhours

Dopo le prime due puntate, continua il successo del programma condotto da Manuel Agnelli il giovedì sera su Rai 3.

Anche stasera a partire dalle ore 23 circa, il padrone di casa Manuel Agnelli accoglierà i suoi ospiti per dar vita ad un’interessante buon ora di cultura a 360 gradi. In questa terza puntata troveremo la band inglese degli Editors che interpreteranno in una deliziosa versione acustica il loro brano più noto “Smokers Outside The Hospital Doors” e “Violence”, canzone che da il titolo al nuovo album. Ci saranno anche gli Afterhours che interpreteranno dal loro repertorio i brani “Non voglio ritrovare il tuo nome” e “Quello che non c’è”, e i giovanissimi Maneskin.

Editors

Nel corso della puntata assisteremo all’incontro con il professor Claudio Strinati, storico dell’arte di fama mondiale, e con Enrico Gabrielli, collaboratore degli Afterhours e autore di musica contemporanea.

La puntata di stasera, d’altra parte, si aprirà con una dedica ad Allen Ginsberg, grande poeta della Beat Generation.

Come in ogni puntata, tutte le esibizioni musicali si svolgeranno sotto l’attenta supervisione di Rodrigo D’Erasmo.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close