Gossip

Virginia Raffaele Foto su Diva & Donna: “Non sono io”

Virginia Raffaele è stata scambiata con un’altra donna. La rivista Diva & Donna ha commesso un errore clamoroso. Nemmeno nei peggiori film comici potrebbe succedere un fatto tanto grave quanto macroscopico. Virginia Raffaele, infatti, sarebbe stata paparazzata intenta a passeggiare, presumibilmente, con il proprio cane dato che nella foto la donna è ritratta con un guinzaglio nella propria mano ma, il problema fondamentale è che lo scoop è un altro, ovvero la signora fotografata non è la famosa imitatrice, bensì una signora di cui non si conosce l’identità.

Queste immagini che sono state prontamente pubblicate sul settimanale Diva & Donna del gruppo Cairo sostenevano che il soggetto fosse proprio l’attrice comica romana e lo scoop sarebbe stato che la 36enne avrebbe avuto un viso segnato da moltissime rughe per la sua età. A smentire il tutto non solo è stata l’occhiata da parte dei lettori, o meglio lettrici che hanno capito subito che c’era stato uno scambio di persona ma anche dell’imitatrice stessa che attraverso la sua pagina Facebook ha scritto: “Ragazzi, mi duole deludervi, ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira. Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato”

Non solo…Il settimanale, inoltre, aveva parlato anche di forme arrotondate facendo intendere, addirittura, una gravidanza. Insomma, una gaffe clamorosa a tutto tondo da parte della rivista. Ora, l’unica cosa che si dovrebbe fare sarebbe quella di aspettarsi delle scuse da parte della redazione alla signora che si è ritrovata su tutti i giornali di gossip senza un motivo ben preciso.

Tag
Back to top button
Close
Close