Cinema

Mel Gibson re del Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia (video)

A Venezia oggi è stata la giornata Mel Gibson. Il regista, al Lido per presentare fuori concorso il suo film “Hacksaw Ridge”, è stato il re indiscusso del Red Carpet.

Sempre più affascinante, nonostante il passare degli anni, Mel Gibson ha incantato fotografi e fan col suo sorriso solare. Insieme a lui, sul Red Carpet di oggi 4 settembre, gli attori del cast di “Hacksaw Ridge” come  Vince Vaughn, Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving e Luke Bracey. Elegantissimo, Mel si è concesso agli obiettivi con la sua consueta spontaneità e allegria.

A portare Gibson a Venezia, a dieci anni dal suo ultimo lavoro registico “Apocalypto”, è un film bellico ambientato all’epoca del secondo Conflitto Mondiale. “Hacksaw Ridge” è la storia di Desmond Dess, soldato pacifista contrario all’uso delle armi, che si arruolò per poter aiutare gli altri. Ad ispirare la sensibilità del regista è stata la voglia di voler raccontare le gesta di un vero eroe, come quando, ad Okinawa, Desmond Dess salvò 75 uomini senza sparare nemmeno un colpo.

L’attore protagonista della pellicola, anche lui presente sul Red Carpet è Andrew Garfield, idolo delle più giovani, che ha catalizzato gli sguardi su di sé insieme alla bellissima Teresa Palmer in abito rosa con decori color argento.

ECCO IL VIDEO

Tag
Back to top button
Close
Close