Gossip

Melissa Satta e Boateng Sposi: Foto e Video Matrimonio

Foto e Video Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, oggi 25 giugno sposi 

Oggi sabato 25 giugno 2016 è il giorno del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. È il matrimonio più atteso dell’estate. La cerimonia avrà inizio alle 18:00 a Porto Cervo. Il prete che celebra le nozze, Don Raimondo, è un amico di famiglia della Satta, la quale ha celebrato anche il battesimo di suo figlio Maddox nella Parocchia di Stella Maris, a Porto Cervo.

Ancora non sono disponibili foto e video, ma presto verranno caricate nelle diverse pagine Facebook e dai giornalisti presenti all’evento.

Molta è la curiosità riguardo al location, abito, damigelle e testimoni, vediamo allora tutti i dettagli per poi vedere foto e vide dopo il matrimonio. A breve i video del matrimonio di Melissa Satta e Boateng.

Screenshot_2016-06-25-22-05-21-1

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano oggi 25 giugno video e foto

Molte le curiosità che riguardano le nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tra questa  il vestito matrimoniale  della bella Melissa. Questa sera si saprà tutto, molte saranno le foto e i video che perverranno dopo la cerimonia.

Matrimonio Melissa Satta e Boateng

Ad accompagnarla all’altare sarà suo papà Enzo. A portare le fedi il piccolo Maddox, testimoni saranno i fratelli della Satta e le damigelle le sue più care amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa.

Tag
Back to top button
Close
Close