Viaggi

Mercatini di Natale 2016 a Merano Hotel: Offerte

Stanno per arrivare i mercatini di Natale a Merano. Parte ufficialmente la caccia alle offerte migliori per soggiornare una o più notti a Merano durante il periodo natalizio. Andiamo a leggere, nel seguente articolo, quali sono le migliori promozioni disponibili. Abbiamo ipotizzato un soggiorno di tre notti nel weekend dal 25 al 28 novembre 2016 sul sito Booking, l’ideale ed il più gettonato quando c’è la necessità di risparmiare. Presenti nell’articolo anche le descrizioni delle strutture presenti sul sito Booking.

Il prezzo varia da 500 a 1000 euro, ma la qualità degli hotel è davvero elevata a Merano, cambia solo la distanza dal centro della città. Partiamo con la prima offerta: City Hotel Merano che vanta quattro stelle propone il seguente prezzo: 673,80 euro per tre notti (due persone) con eccellente colazione inclusa. Ecco la descrizione della struttura: moderno albergo a 4 stelle situato nel centro di Merano, a 300 metri dalla stazione ferroviaria, il City Hotel Merano offre eleganti suite e camere con connessione WiFi gratuita e un centro benessere e fitness gratuito. Le sistemazioni sono dotate di un’area salotto con TV satellitare a schermo piatto, di un balcone, di un bagno privato con set di cortesia e accappatoi, di aria condizionata, di pavimenti riscaldati e di letti particolarmente ampi. L’Hotel Merano dista 25 minuti in auto dal centro di Bolzano e 200 metri da una fermata dell’autobus che fornisce collegamenti con la località sciistica di Merano 2000, ubicata a 15 km.

La seconda promozione vede protagonista l’hotel Therme Meran a quattro stelle: 3 notti per 2 persone al costo di 762 euro. Inclusa la colazione e non serve nessun pagamento anticipato. Ecco la descrizione della struttura: situato nel cuore di Merano, accanto al centro termale, il lussuoso albergo 4 stelle Hotel Terme Merano offre una splendida vista panoramica sulle montagne, la connessione WiFi gratuita, una piscina riscaldata all’aperto e un centro benessere con palestra. Al mattino viene servita una ricca colazione a buffet, disponibile fino a tarda mattinata. Il ristorante Olivi dispone di una terrazza. Per gustosi snack e bevande potrete invece approfittare dell’elegante bar in loco. Il centro benessere Merano Terme è accessibile tramite un tunnel sotterraneo che lo collega all’albergo. L’autostrada A22 e la strada statale SS38 sono situate a breve distanza dall’hotel.

Terza vantaggiosa offerta è quella che presenta l’hotel Garni Villa Tyrol a tre stelle. A 351 euro ecco la possibilità di soggiornare per tre notti e quattro giorni e ricevere anche una buona colazione. Ecco la descrizione della struttura alberghiera: circondato da un giardino e dotato di terrazza solarium, l’Hotel Garni Villa Tyrol si trova nel centro di Merano, a 10 minuti di cammino dalle Terme della città. Le camere classic dispongono di TV a schermo piatto e bagno privato completo di asciugacapelli. Alcune vantano vedute sul giardino. Al mattino presso il Villa Tyrol vi attende una colazione dolce e salata a buffet. Inoltre a 200 metri troverete diversi ristoranti e bar.

https://www.newsly.it/mercatini-natale-merano-25-novembre-2016-6-gennaio-2017-orari-apertura

 

Tag
Back to top button
Close
Close