Web

Vacanze Otranto low cost Agosto 2016: Migliori Offerte last minute

Siamo arrivati al mese di Agosto 2016 ed è tempo di vacanze. Andiamo a vedere le migliori offerte low cost e last minute della città di Otranto.

Il sud italia è una delle mete preferite dai vacanzieri, che spesso decidono di cambiare completamente aria per staccare la spina e ricaricare le batterie dopo un’annata ricca di lavoro e stress. La Puglia offre tantissime bellezze ed un mare cristallino, tutte caratteristiche che potrete trovare anche ad Otranto.

Andiamo quindi a vedere le migliori offerte low cost e last minute per organizzare al meglio una settimana di relax, ma senza pesare troppo sul portafoglio:

  • Masseria Fabrizio: la struttura in questione è stata realizzata in una zona di campagna. Era infatti una vecchia residenza del secolo scorso, ristrutturata per l’occasione. Sono disponibili: parcheggia gratuito, Wi-fi, camere con vista ed uno stile molto raffinato. Il prezzo per una settimana in camera matrimoniale (large) è di 654 euro;
  • Agriturismo Li Damiani: la struttura si trova ad 1,5 km dal centro città ed è dotata di camere con aria condizionata, parcheggio gratuito, giardino, TV a schermo piatto, scrivania e bagno privato. Il prezzo per una settimana in camera matrimoniale è di 890 euro, una cifra davvero ragionevole per una location da sogno;
  • Otranto Vacanza Facile – Via San Francesco Da Paola: l’alloggio in questione è un appartamento dotato di aria condizionata, divano, TV e angolo cottura attrezzato. La zona è delle migliori, situata a 5 minuti a piedi dal Castello Aragonese e 15 km dalla spiaggia di Torre dell’Orso. La casa è dotata di un’unica camera da letto ed il prezzo per una settimana è di 588 euro, un vero affare!

Queste sono solo alcune delle offerte che potrete trovare ogni giorno sul sito Booking.com.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close