Sport

Messi Rinnovo con il Barcellona: i Dettagli dell’Accordo

Leo Messi, pronto a dichiarare amore eterno al Barcellona. Il rinnovo del contratto  sembra essere sempre più vicino: ecco i dettagli del possibile accordo. La Pulce e il club blaugrana stanno discutendo il nuovo rinnovo del contratto per unirsi fino al 2022 con in campo cifre da capogiro più di 30 milioni di euro netti fino al 2022, anno in cui messi avrà 35 anni.

Il più volte pallone d’oro sembra che non chiuderà definitivamente con la gloriosa maglia del Barcellona, perché ha deciso una volta tornato in patria giocare per qualche anno nel club che lo ha lanciato i  Newell’s Old Boys. L’argentino, spinto da questa volontà sembra stia pensando addirittura di inserire una clausola contrattuale per agevolare questo passaggio qualora, sentisse il bisogno anticipato di tornare in patria, la società spagnola avrebbe dato la sua disponibilità al giocatore che ha già segnato la sua storia.

Intanto, un’ex dirigente della società Marc Ingla, ora passato al Lille ha parlato al programma sportivo Telefoot, svelando i problemi tra Messi e Ibrahimovic: “Ibrahimovic è una macchina, ma a Barcellona aveva accanto un’altra macchina. Lo svedese è un giocatore più statico, che occupava troppo spazio per Messi e questo ha creato qualche frizione. Il suo futuro? So che stanno negoziando per il rinnovo, lui non è un giocatore molto espressivo, ma penso rimarrà a vita al Barcellona”.

Tag
Back to top button
Close
Close