Cronaca

Meteo a Genova: dopo le due trombe marine prevista ancora pioggia

A Genova il maltempo continua a imperversare. Dopo le due trombe marine di oggi, per domani è prevista ancora pioggia sul capoluogo ligure.

A Genova poco fa sono state avvistate due trombe marine che hanno offerto uno spettacolo suggestivo e che, per fortuna, non hanno avuto conseguenze. Le previsioni meteo per domani promettono ancora maltempo in una città che alla pioggia ha già pagato dazio in passato.

Il maltempo continua a imperversare sulla città di Genova: infatti, poco fa sul bellissimo mare della capoluogo ligure si sono formate due trombe marine che hanno dato spettacolo e, fortunatamente, non danni. Nel video che vi stiamo per proporre potrete rendervi conto con i vostri occhi di cosa sia successo oggi a Genova ma la preoccupazione più grande in questo momento sembra essere quella legata al meteo di domani che ancora promette pioggia.

 

Previsioni meteo a Genova per domani

Anche nella giornata di domani la città di Genova dovrà fare i conti con il maltempo: infatti, per quasi tutta la giornata sono previsti sul capoluogo ligure piogge anche abbastanza insistenti. Le precipitazioni più intense sono previste nel corso della notte ma, stando alle previsioni, pioverà anche nel corso di tutta la mattinata. Nel tardo pomeriggio è prevista una fase di sereno mentre in serata dovrebbero tornare le nubi. Le previsioni meteo al momento non giustificano allarmismi eccessivi, nonostante i trascorsi di questa città non lascino mai completamente tranquilla la cittadinaza. Bisognerà prestare molta attenzione e seguire costantemente le indicazioni date dai mezzi di comunicazione istituzionali.

Nonostante la pioggia, le temperature dovrebbero comunque mantenersi a livelli accettabili per il periodo dell’anno senza scendere al di sotto dei 12° e ciò è perfettamente in linea con il meteo imprevedibile a cui purtroppo dovremmo abituarci da adesso ai prossimi anni.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close