Meteo Roma, le previsioni di venerdì 2 marzo

Occhi puntati sulla Capitale: dopo gli eventi meteo dei giorni scorsi e dopo il caos imperante in città, resta alta l’attenzione della Protezione Civile

meteo-pasqua-pasquetta

La situazione dovrebbe stabilizzarsi già nelle prossime ore ma i fari restano puntati sulla Capitale. Il maltempo che sta flagellando l’Italia in questi giorni potrebbe non salvare neanche Roma . Il peggio sembra però essere passato: le temperature sono in risalita anche se permangono fenomeni di variabilità diffusa sull’intera penisola.

Per la giornata di venerdì 2 marzo il meteo per Roma dovrebbe essere caratterizzato ancora da piogge almeno per gran parte della giornata. Giornata dunque ricca di perturbazioni con pioggia diffusa e temporali. Previsti in media 18 millimetri di pioggia con temperature massime prossime ai 15 gradi e minime ad 8 gradi centigradi. Zero termino a 2150 metri.

La situazione meteo dovrebbe dunque stabilizzarsi: salvo rapidi e repentini peggioramenti non sono in previsione allerte meteo per venerdì 2 marzo prossimo. Dovrebbe essere scongiurato anche il rischio dello stop alla circolazione dei treni da e per Roma.

maestra-insulti-polizia

Chi è Lavinia Flavia Cassaro, la maestra di Torino

treno-neve-soppresso

Rimborsi Biglietti Treno (Trenitalia e Italo) per ritardo: come richiederli