Televisione

In mezz’ora, Ospiti De Magistris e Salvini (19 marzo 2017)

Torna come ogni settimana l’appuntamento con In mezz’ora, il programma di interviste “faccia a faccia” in onda su Rai 3 e condotto da Lucia Annunziata. A tenere banco questa puntata sarà la vicenda riguardante gli scontri a Napoli, in seguito all’arrivo di Salvini a un comizio organizzato dalla lista “Noi con Salvini” nella città partenopea.

Gli ospiti in studio con Lucia Annunziata

A una settimana di distanza, saranno ospiti in studio Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, che è stato un fermo oppositore dell’arrivo del leader leghista a Napoli per fare il suo comizio, a seguito delle passate vicende che videro Salvini insultare i napoletani ed anche perchè è il segretario di un partito che ha sempre discriminato i meridionale, e lo stesso Matteo Salvini, leader della Lega Nord e della lista “Noi con Salvini”.

Un faccia a faccia fuori dai canoni abituali a In mezz’ora dove vedremo un confronto tra due figure di spicco della politica italiana che hanno assunto due posizioni nette e totalmente opposte.

Dove vedere e ri-vedere la puntata

L’appuntamento con In mezz’ora è come ogni domenica pomeriggio alle 14:30 su Rai 3, dopo l’appuntamento canonico con il Tg3; inoltre la puntata sarà possibile rivederla in replica in terza serata a mezzanotte e inoltre è possibile rivederla, insieme alle puntate precedenti, on demand sulla piattaforma web Rai Play.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close